Questo sito impiega cookie come descritto nella informativa. Continuando la navigazione si esprime consenso a tale impiego

saisera 2

La Casa Alpina è collocata in una tranquilla zona del fiabesco paesello di Valbruna, posto all’inizio della Val Saisera, (una perla di rara bellezza), nel Comune di Malborghetto (dal notevole passato storico). La struttura offre ospitalità a quanti amano fare una vacanza lontano da smog, traffico e ritmi stressanti della vita frenetica delle città. Riuscirete a rilassarvi davanti ad un boccale di fresca birra mentre contemplate i monti circostanti o all’ombra del grande pero, nel fresco ed ampio prato della residenza, mentre i vostri bimbi giocano festosi. Chi ama l’escursionismo o l’arrampicata potrà sbizzarrirsi avendo a disposizione molteplici soluzioni alla portata di ogni esigenza e senza effettuare lunghe trasferte. Per chi ama la bicicletta abbiamo pensato dei percorsi su piste ciclabili verso i laghi di Fusine (Italia), Faaker See (Austria), Bled (Slovenia), non trascurando i percorsi in mountain bike.

D’inverno, potrete fare delle stupende sciate sulle nostre strepitose piste di fondo che sono raggiungibili percorrendo a piedi, i pochi metri che separano la struttura dai circuiti.

Terminata l’attività, al rientro, troverete la saletta-deposito messa a disposizione degli ospiti per depositare scarpe e sci ad asciugare, durante la notte.

La zona offre anche attività alternative per tutti, dalle gite con le ciaspe alle discese con bob e slittini, dalle corse romantiche con la slitta o carrozza trainata dai cavalli alla esaltante esperienza dello sleddog.