Questo sito impiega cookie come descritto nella informativa. Continuando la navigazione si esprime consenso a tale impiego

Albergabici

2014 card

free internet access

 
 

Non siamo un cinque stelle

5 stars

I nostri ospiti ci preferiscono per quello che non abbiamo

Non siamo un albergo di lusso ma un tranquillo rifugio incastonato nel suggestivo paesino di Valbruna che si trova all’imbocco della fantastica Val Saisera, prediletta dal cantore delle Alpi Giulie Julius Kugy. Da noi non si serve caviale o champagne, gli arazzi li abbiamo lasciati a Dubai ed anche i cristalli e gli ottoni. Nelle camere non ci sono i frigo bar e nei bagni mancano gli accappatoi ed i profumi indiani. La Casa Alpina non è un cinque stelle e non usiamo ricchi display pubblicitari in pergamena, non possediamo grandi SPA con trattamenti termali o WELLNESS; ma chi ci conosce afferma che abbiamo la fortuna di trovarci in mezzo ad una palestra naturale di 20.000 ettari di bosco, dove è possibile fare attività sportiva con il conforto di un paesaggio che appaga in modo impareggiabile la tua fatica, oppure puoi perderti immergendoti nel bosco senza fare assolutamente nulla ed ammirare all’ombra di un abete il fascino della foresta.

Abbiamo il tuo benessere a portata di mano...

In questo posto mancano i visi lunghi ed i clienti. Noi li chiamano amici OSPITI e li accogliamo con un sorriso, inoltre siamo sempre disponibili per un suggerimento o per assecondare le varie esigenze.

Il fascino della Casa Alpina non consiste nei mobili di lusso, nei tappeti, nei quadri di valore, o negli oggetti preziosi, ma nel far trovare a loro agio i nostri ospiti pur nella semplicità, cercando la cura dell’hotel ma conservando lo standard del rifugio.

Questa è la nostra ricerca della bellezza.